Gizmos |
Siete le menti più geniali della vostra generazione e presto gareggerete per costruire il più potente e il più creativo dei marchingegni nei vostri laboratori personali. Riuscirete a controllare le quattro energie e a costruire le combinazioni migliori per portarvi a casa l'ambito primo premio? In questo ingegnoso gioco dovrete costruire dei marchingegni, detti 'Gizmos', utilizzando l'energia fornita da un generatore speciale e alimentare vari tipi di invenzioni, in una gara per assicurarvi il maggior numero di punti vittoria e conquistare il primo premio della Grande Fiera della Scienza! In Gizmos, ogni partita è sempre diversa e vi permetterà di scoprire nuove e incredibili combinazioni tra i vari marchingegni! |
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Anno |
2018 |
Giocatori |
da 2 a 4 |
Età |
da 14 anni |
Tempo di gioco |
50 (da 40 a 50) |
Voto BGG |
7,4 |
Autore |
Phil Walker-Harding |
Casa editrice |
Asmodee Italia |
Difficoltà |
2,0 |
Gruppo |
- |
A disposizione dal |
26/09/2019 |
Note |
- |
Recensione |
- |
Allegato |
246192_Gizmos.pdf |